Manicure

Smalto o semipermanente?

La manicure è uno dei trattamenti di bellezza più importanti e prenotati dalle donne. Smalto classico o semipermanente, una manicure professionale esalta le mani e le unghie alla perfezione, e con centinaia di colori tra cui scegliere, sarà l’accessorio finale perfetto su qualsiasi look!

 

Manicure classica

La manicure estetica non è semplicemente la manicure intesa in senso classico di “fare le unghie” o dare lo smalto sulle unghie ma un vero e proprio trattamento estetico finalizzato alla cura ed al benessere delle mani e delle unghie con massaggio e miglioramento dello stato di salute dell’epidermide delle mani e delle unghie.

 

Smalto semipermanente

Lo smalto semi-permanente è uno smalto molto più duraturo dello smalto tradizionale, ed è di facile applicazione. È un prodotto foto indurente, cioè a contatto con lampade UV e LED è in grado di passare dallo stato liquido a quello solido. Indicato a donne che vogliono avere mani e unghie perfette senza ricorrere alla ricostruzione delle unghie, la soluzione è parecchio invasiva e permette di avere unghie impeccabili per circa 3 settimane. Questo smalto ha un grande successo perché rappresenta una via di mezzo tra lo smalto-gel e lo smalto classico, ed i colori e la facilità di applicazione sono i fattori vincenti.